Lionsgate ha rivelato la data di rilascio di Chaos Walking, lo sci-fi post-apocalittico diretto da Doug Liman, ed interpretato da Tom Holland e Daisy Ridley.

Il The Hollywood Reporter ha confermato stasera che Lionsgate ha fissato la release di Chaos Walking per il 1 marzo 2019. Lo sci-fi sarà diretto da Doug Liman e porterà sul grande schermo il romanzo post-apocalittico per giovani adulti firmato da Patrick Ness. Le due stelle collegate al progetto sono Tom Holland e Daisy Ridley, il primo nelle sale con Spider-Man: Homecoming, la seconda protagonista della nuova trilogia Star Wars.

La sceneggiatura di Chaos Walking è stata affidata a Charlie Kaufman. Il romanzo originale è firmato da Patrick Ness, la produzione dovrebbe partire non più tardi del prossimo autunno. La trama del romanzo Chaos Walking è incentrata su di una società post-apocalittica costretta a vivere in un mondo oramai senza donne, nello stesso tempo è però possibile ascoltare e vedere i pensieri degli altri in una sorta di streaming continuo, chiamato Noise (rumore). Un ragazzo durante la fuga dalla sua città farà la conoscenza dell’ultima donna sulla Terra.

Chaos Walking sarà diretto da Doug Liman, nel cast Daisy Ridley e Tom Holland.

Chaos Walking arriverà nelle sale il 1 marzo 2019.