Chantal Thuy entra nel cast della serie tv Black Lightning
DC Comics Saghe Serie Tv

Chantal Thuy entra nel cast della serie tv Black Lightning


L’attrice Chantal Thuy ha firmato per entrare nel cast, in un ruolo ricorrente, di Black Lightning, la prossima serie tv DC Comics targata The CW.

Ammirata di recente nella serie tv Pretty Little Liars, l’attrice Chantal Thuy è stata ingaggiata per il ruolo di Grace Choi, una barista che diventa l’amore di Anissa Pierce (aka Thunder), tra l’altro figlia di un’amazzone con una grande forza. Nei fumetti Choi ha anche avuto contatti con Batman, finendo in un gruppo di supporto per la Justice League chiamato Outsiders.

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DCnoto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Gli showrunner di Black Lightning saranno Salim Akil e Mara Brock. Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McLain, Chantal Thuy.

Black Lightning sarà trasmessa su The CW.

Lascia un Commento...