black panther backstage dal set con martin freeman
Cinecomics Film Marvel Media Saghe Video dal Set

Chadwick Boseman, Martin Freeman e le percussioni sul set di Black Panther

Alcuni giorni fa l’attrice Danai Gurira (Michonne in The Walking Dead) ha rivelato di aver concluso la propria sessione di riprese del cinecomic Black Panther, ma per gli altri attori presenti nel cast il lavoro continua, per Chadwick Boseman e Martin Freeman in particolare c’è anche da assolvere altri obblighi.


L’attore che presta il volto alla Pantera Nera della Marvel quest’oggi ha rilasciato un video dal backstage di Black Panther nel quale mostra come si apre il set ogni giorno, ovvero con Martin FreemanJabari Exum, e DJ Juda che regalano quotidianamente una tribale melodia con tanto di performance live con percussioni.

La Pantera Nera è stata introdotta col favore dei fan nel Marvel Cinematic Universe all’interno dell’ottimo Captain America: Civil War, ed a quanto pare avrà un ruolo fondamentale nel prosieguo del franchise.

Le riprese di Black Panther sono partite a fine gennaio ad Atlanta.

Black Panther sarà scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018

Ecco il video

Lascia un Commento...