black panther riprese terminate
Cinecomics Film Marvel Media Saghe Video dal Set

Chadwick Boseman annuncia il termine delle riprese di Black Panther

L’attore Chadwick Boseman è tornato nuovamente a “cinguettare” su Twitter riguardo il cinecomic Black Panther, ma questa volta lo ha fatto annunciando ai suoi followers che le riprese del film diretto da Ryan Coogler sono finalmente terminate.

Nello scatto postato da mister T’Challa su Twitter, in cui posa tra gli altri anche con Lupita Nyong’o, si evince che le riprese di Black Panther sono terminate, e che il regista Ryan Coogler ora avrà il suo bel da fare con la fase di post-produzione, ovviamente noi non escludiamo la possibilità che si ritorni nuovamente sul set per le classiche sessioni aggiuntive a cui i Marvel Studios ci hanno abituato.

La Pantera Nera è stata introdotta col favore dei fan nel Marvel Cinematic Universe all’interno dell’ottimo Captain America: Civil War, ed a quanto pare avrà un ruolo fondamentale nel prosieguo del franchise.

Le riprese di Black Panther sono partite a fine gennaio ad Atlanta.

Black Panther sarà scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018

Ecco il tweet

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.