Arrivano i primi elementi promozionali direttamente dal New York Comic Con 2016 in relazione al panel 20th Century Fox con protagonista War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di fantascienza di Pierre Boulle.

Nel primo motion poster appena rilasciato via Facebook, è possibile apprezzare l’immagine di Cesare (Andy Serkis) mentre avverte che la guerra è oramai imminente, avvertimento già lanciato durante il capitolo precedente, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie.


War for the Planet of the Apes è stato diretto da Matt Reeves, nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

Cesare e i suoi seguaci si trovano in conflitto mortale con un esercito di umani sotto la guida dello spietato Colonnello (Woody Harrelson). Cesare e le altre scimmie soffrono terribili perdite, costringendo il loro capo a intraprendere un viaggio alla ricerca di vendetta che porterà a una battaglia contro il colonnello per decidere il destino della loro specie.

War for the Planet of the Apes arriverà nelle sale Usa il 14 luglio 2017

Ecco il motion poster