Oscar 2021 - cerimonia dove vederla
Oscar

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2021 anche in chiaro, ecco dove vederla

La lunga Notte degli Oscar 2021 si avvicina, ed ovviamente come ogni anno l’interrogativo è d’obbligo: dove vedere la cerimonia di premiazione?

Così come accaduto nelle ultime edizioni, il colosso Sky proporrà la cerimonia di premiazione degli Oscar in versione integrale… anche in chiaro! La Notte degli Oscar 2021 andrà in onda domenica 25 aprile su Sky Cinema Oscar (canale 303 i Sky) e Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

La trasmissione sarà condotta da Francesco Castelnuovo con Gianni Canova e Denise Negri, con ospiti Anna Foglietta, Michela Andreozzi, Lillo e Ildo Damiano, con la sorpresa di un’intervista esclusiva a Laura Pausini (candidata all’Oscar per la canzone Io sì). La lunga diretta, poi, proseguirà dalle 5:00 del mattino (ora italiana) in diretta dalla Union Station di Los Angeles con Oscars After Dark 2021, un programma che accompagnerà gli spettatori dietro le quinte dello spettacolo catturando l’euforia e le emozioni della serata, con interviste ai vincitori.

La Notte degli Oscar 2021 sarà riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar a partire dalle 12:15, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.