cenerentola-camila-cabello

Cenerentola: il musical con Camila Cabello arriverà su Prime Video

Cenerentola (Cinderella), il musical targato Sony Pictures interpreto da Camila Cabello, salterà l’uscita nelle sale cinematografiche per essere distribuito direttamente su Amazon Prime Video.

Amazon Studios sta concludendo un accordo per acquisire i diritti mondiali del musical Cenerentola diretto da Kay Cannon da Sony Pictures. [fonte: Deadline] Non vi è ancora una data certa della première, ma il film sarà presentato in anteprima entro la fine del 2021 (inizialmente sarebbe dovuto arrivare nelle sale americane prima a febbraio poi a luglio 2021).

Oltre alla cantante Camila Cabello nei panni della protagonista, Billy Porter in quelli della fata madrina, il cast di Cenerentola si arricchisce con Idina Menzel interprete della matrigna cattiva, Nicholas Galitzine il principe Robert, Pierce Brosnan suo padre e Minnie Driver.

Kay Cannon – nota per aver scritto la trilogia di Pitch Perfect, ma anche le serie 30 RockNew Girl e Girlboss – oltre a dirigere la pellicola, ha scritto la sceneggiatura, e il film è prodotto da James Corden (che interpreta anche un ruolo nel film), Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, mentre Louise Rosner e Josephine Rose sono produttori esecutivi. Le riprese del musical erano iniziate a febbraio nel Regno Unito, più precisamente nei Pinewood Studios, e si sono concluse a fine settembre.

L’ultimo adattamento di Cenerentola sul grande schermo risale al live action targato Disney del 2015 diretto da Kenneth Branagh con protagoniste Lily James e Cate Blanchett.

Continuate a seguirci per scoprire quando il musical Cenerentola diretto da Kay Cannon, sarà disponibile su Amazon Prime Video.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.