Sony Pictures Italia ha rilasciato oggi una nuova clip estesa di Spider-Man: Un Nuovo Universo, l'attesa versione animata del noto fumetto Marvel Comics.

Nella clip estesa Miles Morales scopre che esiste il Multiverso, e questi porta con se una miriade di versioni di Spider-Man, compresa una in cui il noto supereroi è un maialino (Peter Porker aka Spider-Ham).


Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord, quest'ultimo figurante insieme al socio Chris Miller come produttore esecutivo.

Tra i doppiatori originali Shameik Moore, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Nicolas Cage.

Sinossi. Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 dicembre 2018.


La Clip



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.