L'ultimo dei premi provenienti dalle associazioni hollywoodiane per categoria è arrivato nella notte italiana dal CAS (Cinema Audio Society), stiamo ovviamente parlando dei premi assegnati ai migliori missaggi sonori.

Nella categoria cinematografica vince Dunkirk, il film ha battuto film come La Forma dell'Acqua, Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Wonder Woman. La pellicola storica diretta da Christopher Nolan si avvicina all'Oscar per categoria, anche perchè nella stessa categoria avrà quasi la medesima concorrenza, con la sola aggiunta di Blade Runner 2049.

Coco si porta a casa il premio relativo alla categoria animazione, il miglior missaggio sonoro in un documentario è andato a Jane, segnaliamo infine i premi televisivi vinti da Black Mirror: USS Callister e Silicon Valley.

Nei prossimi giorni metteremo insieme, in un solo articolo, tutti i premi assegnati in queste settimane dalle associazioni hollywoodiane, dando poi seguito ad un successivo articolo con le nostre previsioni sui vincitori degli Oscars 2018.

Rimanete connessi sulle nostre pagine...