Il venticinquesimo capitolo della saga legata a James Bond ha finalmente trovato il suo regista, ed il suo nome corrisponde a quello di Cary Fukunaga.

L'annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa, al suo interno il nome del regista, la data dell'avvio delle riprese, ed ovviamente la nuova data di rilascio ufficiale. Ecco tutto ciò che c'è da sapere su Bond 25.

Bond 25 sarà diretto da Cary Fukunaga. L'avvio delle riprese è atteso per il 4 marzo 2019, presso i Pinewood Studios di Londra. La nuova release ufficiale è stata fissata per il 14 febbraio 2020. In aggiunta è arrivata anche la prima dichiarazione ufficiale dei produttori Barbara Broccoli, Daniel Craig e Michael G. Wilson.

Stiamo felicissimi di lavorare con Cary. La sua versatilità e il senso d’innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond” hanno commentato i produttori.

Cary Fukunaga è noto per aver diretto Beasts of No Nation per Netflix e la serie tv di prossima uscita Maniac. È inoltre il regista dell’acclamata prima stagione di True Detective.


Il Tweet

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.