Carnival Row 2: Riprese terminate per i nuovi episodi

Sono ufficialmente terminate le riprese relative alla seconda stagione di Carnival Row, la serie fantasy targata Amazon Studios.

Sospese il marzo scorso a causa dell’insorgere dell’emergenza Covid-19, le riprese di Carnival Row 2 sono state finalmente ultimate. Gli ultimi ciak sono stati battuti in Repubblica Ceca, tra Praga e i Barrandov Studios, oltre che nei castelli delle zone di Sychrov e Liberec, a Doksany, Nelahozeves, Tousen e Libochovice.

La Film Commission della Repubblica Ceca ha ringraziato Amazon Studios per aver scelto la loro terra, sottolineando che Carnival Row è stata la produzione più benefica in assoluto, a livello finanziario, da quando sono stati introdotti gli incentivi.

Carnival Row

  • PRODUZIONE: La serie è stata prodotta da Legendary Television, ma anche da Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Orlando Bloom e Travis Beacham.
  • CAST: Orlando Bloom, Cara Delevingne, ma anche David Gyasi nella parte di Agreus, un fauno misteriosamente benestante che si trasferisce in un quartiere prevalentemente abitato dagli umani sfidando l’ordine sociale; Karla Crome che sarà Tourmaline, un’astuta poetessa in fuga da una patria in guerra; Indira Varma nella parte di Piety Breakspear, la regale a astuta matriarca della famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant che interpreterà Imogen Suprnrose, una ragazza che vede in Agreus l’opportunità di dare una svolta al destino della sua famiglia aristocratica.
  • TRAMA: La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui vivono delle creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La popolazione in crescita fatica a esistere pacificamente seguendo le leggi esistenti. Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom) vivono una pericolosa relazione nonostante la città sia sempre più intollerante, mentre un segreto della giovane potrebbe mettere a rischio il mondo del suo amato, alle prese con le indagini relative a dei terribili omicidi.
  • DISTRIBUZIONE: La seconda stagione è attualmente in fase di sviluppo, e sarà prossimamente su Amazon Prime Video.
  • RECENSIONE: Prima Stagione.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: