Your Name live-action regista
Fantascienza Film

A Carlos López Estrada la regia della versione live-action di Your Name


Paramount Pictures ha scelto Carlos Lopez Estrada per la regia dell’annunciata versione live-action del classico dell’animazione Your Name.

Dopo aver perso Marc Webb per sopraggiunti impegni lavorativi, lo studios sembra aver riversato tutta la sua attenzione su Lopez Estrada, regista con un futuro luminoso, già autore di Blindspotting, Summertime e nominato all’Oscar per il successo animato Raya e l’ultimo Drago. Nel prossimo futuro, inoltre, il regista dirigerà sempre per la Disney la versione live-action di Robin Hood.

La prima versione della sceneggiatura di Your Name è stata scritta da Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), probabile che il nuovo regista voglia rimaneggiare, o addirittura riscriverà la zero. J.J. Abrams sarà produttore del film assieme a Hannah Minghella e Jon Cohen, con Genki Kawamura, produttore del film originale.

L’opera d’animazione originale è stata diretta da Makoto Shinkai nel 2016. L’accoglienza di critica e pubblico è stata straordinaria incassando tra l’altro 357 milioni di dollari al Box Office. La trama ruotava intorno ad una giovane nativa americana che abita in una zona rurale e un giovane di Chicago realizzano che, come per magia, i loro “corpi” si scambiano a intermittenza. Quando un disastro minaccia le loro vite, devono intraprendere un viaggio per incontrarsi e salvare il loro mondo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.