Carl Weathers tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian

the mandalorian serie tv

La serie tv The Mandalorian approderà su Disney+ dal 12 novembre, ma come noto in casa Disney si lavora già alla seconda stagione.

Attraverso un nuovo aggiornamento proveniente da ComicBookMovie è noto da quest'oggi che l'attore Carl Weathers (Apollo Creed nella saga Rocky) sarà uno dei registi degli episodi della seconda stagione.

Come noto, Weathers sarà tra i protagonisti della prima ondata di episodi nel ruolo di Grief Carga, il capo di una gilda di cacciatori di taglie molto visita al protagonista, interpretato lo ricordiamo da Pedro Pascal.

Ricordiamo, inoltre, che da qualche settimana è confermato che Jon Favreau dirigerà un episodio della seconda stagione.

The Mandalorian

The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce).

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie andrà in onda su Disney+ il 12 novembre 2019.

La seconda stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...