Cara Delevingne e Dane DeHaan nel primo scatto ufficiale di Valerian

Si mostra finalmente al pubblico del web il nuovo film diretto da Luc Besson dal titolo Valerian and the City of a Thousand Planets, per farlo sceglie la rivista Entertainment Weekly.

La nota rivista cinematografica a stelle e strisce ha rilasciato quest’oggi il primo scatto ufficiale di Valerian, protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne, i due agenti spazio-temporali noti agli amanti del fumetto francese da cui il film sarà tratto.

Valerian and the City of a Thousand Planets sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Valerian and the City of a Thousand Planets arriverà nelle sale il 21 giugno 2017

Ecco lo scatto

Valerian and the City of a Thousand Planets (Entertainment Weekly)
Valerian and the City of a Thousand Planets (Entertainment Weekly)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.