La bellezza ammaliante di Cara Delevingne (23) ieri in quel di Londra ha conquistato tutti, la passarella del red carpet di Suicide Squad non poteva non sottolineare quanto il cinema ci abbia guadagnato ad accogliere l’ex modella tra le sue braccia. Ovviamente questo non significa che il mondo della moda sia stato abbandonato definitivamente..

La rivista Esquire Magazine ha scelto in queste ore di pubblicare quelle che sono alcune foto di un servizio fotografico, proprio dedicato alla Delevingne, un servizio fotografico che, oltre a mettere a nudo alcuni lati oscuri del suo passato, l’ha messa proprio a nudo, nel vero senso della parola.

La neo attrice nell’intervista di Esquire ha infatti parlato dei problemi di depressione subiti all’età di 16 anni, dell’abuso di anti-depressivi e della volta che ha pensato di farla finita, nello stesso tempo però la rivista ha messo in risalto anche la sua rinascita passata per le passarelle e giunta fino ai piedi di Hollywood.

Ovviamente lo splendido nudo di Cara Delevingne è stato mostrato dal fotografo con tantissima delicatezza e senza alcuna volgarità, occhio per questo alle bellissime foto riportate sul web dal Daily Mail.

cara delevingne topless

cara delevingne esquire nudo