captain marvel brie larson
Film Cinecomics Marvel

Captain Marvel – Svelato l’anno di ambientazione del film

Un dettaglio che poteva sfuggire, ma non all’occhio attento di un utente che ha scoperto sul sito giapponese della Marvel l’anno in cui sarà ambientato il cinecomic Captain Marvel.

Era noto da diverso tempo che il film con protagonista Brie Larson si svolgerà nel passato, più precisamente negli anni ’90, ma ora sappiamo con certezza che sarà ambientato nel 1995.

Non sapendo il giapponese, ci siamo affidati a Google Traduttore per cercare di interpretare il passaggio fondamentale:

Il palco era il 1995. La storia prima della formazione dei Vendicatori -.
Una donna misteriosa che scende dal cielo in un negozio di video a Los Angeles. Era sempre infastidita dal flashback di “ricordi” che non ricordava, con tekara sorprendente. E punta al segreto nascosto in quel ricordo, ai nemici non identificati che cambiano liberamente il loro aspetto …. Captain Marvel affronterà la battaglia per la propria memoria con il giovane Nick Fury, che alla fine formerà la squadra di eroi più forte “Avengers”! Qual è il segreto nascosto nella sua memoria? Chi diavolo è lei? Quando la verità diventa chiara, tutto copre.


Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.

Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.