Nel tardo pomeriggio Marvel Italia e Disney Italia hanno finalmente rilasciato lo scoppiettante final trailer (anche in versione italiana) di Captain America: Civil War, ma chiaramente le sorprese dedicate ai fan del Marvel Cinematic Universe non sono di certo terminate.

Con il rilascio del final poster italiano, Marvel Italia e Disney Italia hanno lanciato un concorso a premi intitolato #DaCheParteStai che darà l’opportunità di vincere tantissimi premi ogni giorno fino alla chiusura del concorso stesso, il prossimo 17 aprile 2016.

Il concorso nasce in collaborazione con Panini Comics e vedrà protagonisti alcuni dei migliori fumettisti di Marvel Italia (Marco Checchetto, Francesco Mattina, Riccardo Burchielli, Mirka Andolfo, Jacopo Camagni, Matteo Lolli) sfidarsi a colpi di creazioni grafiche, chiaramente così come i personaggi presenti in Captain America: Civil War, gli artisti saranno divisi in due team, il Team Cap ed il Team Iron Man.

Per partecipare al concorso vi basterà collegarsi a questo indirizzo, registrarsi e votare, di volta in volta,le vostre creazioni preferite, se la vittoria dei premi istantanei non arriva, niente paura perchè ci sarà un concorso finale con premi da paura.

Tra i premi presenti nel concorso:

  • kit di gadget brandizzati e giochi Hasbro
  • due ingressi omaggio per il Napoli Comicon 2016 (Napoli dal 22 al 25 aprile)
  • partecipazione a una première Disney
  • selezione speciale di prodotti del Disney Store

 

Captain America: Civil War è stato diretto da Joe e Anthony Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Emily VanCamp, Frank Grillo, Daniel Bruhl, William Hurt, Martin Freeman, Gwyneth Paltrow e Tom Holland.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Captain America: Civil War sarà nelle sale il 4 maggio 2016

Ecco il poster italiano e la riproposizione del trailer italiano:

Captain America: Civil War
Captain America: Civil War

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/NneB0jFJh78[/youtube]