okja foto trailer
Drammatici Fantasy Festival Festival di Cannes Film Media Trailer

[Cannes 70] Le emozionanti immagini del trailer italiano di Okja

Al centro delle polemiche tra la direzione del Festival di Cannes e Netflix (qui gli ultimi aggiornamenti), quest’oggi, in attesa della presentazione ufficiale sulla Croisette, il fantasy Okja si mostra al popolo del web grazie al rilascio del nuovo trailer italiano da parte del colosso dello streaming.

Okja è stato diretto dal regista sud coreano Bong Joon-ho, nell cast troviamo tra gli altri An Seo Hyun nei panni della piccola protagonista Mija, inoltre Tilda Swinton in quelli di Lucy Mirando  e Jake Gyllenhall che interpreta il Dr. Johnny Wilcox.

Questa la sinossi: Questa straordinaria avventura globale del visionario regista Bong Joon Ho racconta la storia di un’amicizia davvero profonda. Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Questa commedia drammatica segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.Nel film la piccola Mija, una giovane ragazza sud coreana, cercherà con tutte le sue forze di salvare dalla  grinfie della  multinazionale Mirando Corporation il suo migliore amico, un gigantesco ma tenero e timido animale.

Okja  verrà distribuito attraverso Netflix a partire dal prossimo 28 giugno.

Ecco il trailer

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.