Con il Festival di Cannes numero 70 oramai partito, Universal Pictures International Italy ha intensificato la campagna promozionale di Fortunata, il nuovo film diretto da Sergio Castellitto, in concorso nella sezione Un Certain Regard.

Quest'oggi ci godiamo la prima clip ufficiale in cui l'amore viene classificata come l'unica cosa che conta. Fortunata sarà nelle sale il 20 maggio, ma la proiezione a Cannes è attesa per il giorno 21 maggio.

Fortunata è un film di Sergio Castellitto, scritto da Margaret Mazzantini, con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla. Una produzione Indigo Film, in associazione con HT Film. Distribuito in Italia da Universal Pictures. La distribuzione internazionale è a cura di True Colours.

Sinossi: Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Fortunata arriverà nelle sale il 20 maggio 2017

Ecco la clip

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.