[Cannes 70] Ecco il trailer di Sicilian Ghost Story, il film che aprirà la Semaine de la Critique

sicilian ghost story trailer

BIM Distribuzione ha rilasciato in questo weekend il trailer ufficiale di Sicilian Ghost Story, l'intenso film diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza che avrà l'onore di aprire la rassegna La Semaine de la Critique al prossimo Festival di Cannes.

I due registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza tornano a Cannes dopo la vittoria nel 2013 con Salvo del premio principale in palio per La Semaine de la Critique ed il Premio Rivelazione con una storia intensa che miscela fantasy e dramma, portando in scena una Sicilia troppo spesso macchiata dalla presenza dell'ombra della malavita e mai amata per il suo eterno splendore.

Sicilian Ghost Story è stato diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, nel cast Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari e Andrea Falzone.

Sinossi: In un piccolo paese siciliano ai margini di un bosco, Giuseppe, un ragazzino di tredici anni, scompare. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. Si ribella al clima di omertà e complicità che la circondano e pur di ritrovarlo, discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha in un lago una misteriosa via d’accesso. Solo il loro indistruttibile amore le permetterà di tornare indietro.

Sicilian Ghost Story arriverà nelle sale il 18 maggio 2017

Ecco il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *