Domani al Festival di Cannes, all'interno del Marchè du Film, verrà presentato "Teen Star Academy", un family musical scritto da Francesco Malvenda e diretto da Cristian Scardigno con la produzione di Enrico Pinocci con uno straordinario cast internazionale composto da John Savage (Hair, Il Padrino III, La sottile linea rossa), Bret Roberts (Pearl Harbor) e Blanca Blanco.

La pellicola - ambientata tra Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza - vede al suo debutto sul grande schermo il noto DJ, conduttore radiofonico e produttore discografico Dr.Feel X che ha curato anche la colonna sonora.

teen star academy"Teen Star Academy" racconta le vicende di alcuni teenagers di talento provenienti da tutto il mondo e selezionati all'interno degli Actor Studio di Montecarlo e Nizza che cominceranno il loro percorso artistico all'interno della Teen Star Academy, una prestigiosa scuola della Francia meridionale da dove sono usciti giovani artisti che si sono distinti nella musica, danza, canto e moda. L'Accademia, fondata e diretta da Mister Burt (John Savage), si avvale di un corpo docenti eccezionale tra cui spiccano Dr Feel X e Julia (Blanca Blanco), l'insegnante di danza.

I giovani aspiranti artisti dovranno affrontare quotidianamente sfide e difficoltà che metteranno a rischio la loro amicizia, rischiando di essere trascinati anche in forti competizioni, solo fuori la scuola riusciranno a liberare la mente alla spiaggia gestita dal simpaticissimo Nathan (Bret Roberts) coadiuvato dall'assistente Jonathan Bagoro.

Il cast sarà presente in sala alla proiezione delle ore 18 presso il Cinema Olympia (5 Rue D'Antibes).