Cannes 69 The last face
Celebrity Festival Festival di Cannes People Red Carpet

Cannes 69 – Oggi è il giorno di Sean Penn e dell’ex Charlize Theron per The Last Face, in concorso


Il Festival di Cannes può anche essere l’occasione per rivedere insieme, magari per l’ultima volta, coppie che sono scoppiate. E’ questo il caso avvenuto oggi, più o meno, sulla croisette per la presentazione del film in concorso The Last Face, diretto da Sean Penn e interpretato, oltre che dalla sua ex Charlize Theron, anche da Javier Bardem, Jared Harris, Jean Reno, Adele Exarchopoulos e Zubin Cooper. Dicevamo più o meno, perché l’ex coppia non ha dato segno di riappacificazione; anzi, tutt’altro, dato che i due si sono mantenuti a debita distanza l’uno dall’altro.

Mettendo da parte la vita privata degli attori, è da notare l’affiatamento tra Charlize Theron e la giovane Adele Exarchopoulos, quest’ultima tornata a Cannes dopo aver trionfato con La vita di Adele; le due attrici, cariche di charme e di una notevole bellezza, hanno portato sulla croisette un’ironia e un fascino che, a detta nostra, mancavano da un po’ di tempo.

The Last Face vede protagonisti la Theron e Bardem, rispettivamente nei panni di una direttrice di un’organizzazione non governativa e di un medico sanitario che s’innamorano nella Liberia devastata dalla guerra civile. Nonostante il loro amore reciproco, le diverse visioni politiche da adottare per risolvere il conflitto li metteranno a dura prova, tanto da mettere a rischio l’amore in nome di una causa più grande.

Detto ciò, vi lasciamo ad alcune immagini del red carpet.

Cannes 69 The last face

charlize cannes 69

charlize e adele Cannes 69

sean Cannes 69

Fonte: Daily Mail

Lascia un Commento...