Cannes 69 – Kristen Stewart torna sul red carpet per Personal Shopper di Olivier Assayas

Kristen Stewart Cannes 69

Si potrebbe dire che la 69ma edizione del Festival di Cannes sia padroneggiata da Kristen Stewart. Si, perché dopo il giorno inaugurale in cui era presente sul red carpet insieme a Woody Allen e Jesse Eisenberg per presentare Café Society, oggi l’ex vampira Bella è tornata a calcare il tappeto rosso per presentare un film in concorso, Personal Shopper, con cui è tornata a essere diretta da Olivier Assayas dopo Sils Maria.

La giovane attrice si è (ri)presentata ai fotografi con un miniabito che ha infiammato fotografi e pubblico presenti, con un paio di occhiali da sole che sembravano proiettarla vicino a quelle dive del passato che tanto abbiamo amato e tuttora ricordiamo; i tempi di Twilight sembrano essere lontani, e c’è da sperarlo.

Personal Shopper è la storia di Maureen, una ragazza a cui è recentemente morto il fratello. Nell’attesa di un segnale dall’Aldilà, trova lavoro come personal shopper di una celebrità a Parigi. Lo stile di Assayas può dividere, e infatti così è stato; la critica si è letteralmente divisa su questo film, considerato da alcuni come un film pienamente riuscito e da altri come pessimo esempio di cinema fintamente d’autore.

Intanto, vi lasciamo ad alcune foto del red carpet.

Cannes 69

Cannes 69

Cannes 69

Cannes 69

Fonte: Daily Mail

Lascia un Commento...