In attesa di poterlo apprezzare durante la sezione satellite del prossimo Festival di Cannes, stiamo parlando di Quinzaine des Réalisateurs, il nuovo film diretto da Claudio Giovannesi dal titolo Fiore si mostra quest'oggi grazie al rilascio del primo trailer.

Pupkin Production e IBC Movie con Rai Cinema presentano oggi la campagna promozionale di Fiore, il film diretto da Claudio Giovannesi, il regista di Alì ha gli occhi azzurri. All'interno dell'intenso film incentrato all'interno di un carcere minorile sboccia l'amore, ma come noto un carcere non è assolutamente un luogo dove dar vita a tali sentimenti.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Carcere minorile. Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare e l’amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all’altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine. Il carcere non è più solo privazione della libertà ma diventa anche mancanza d’amore. FIORE è il racconto del desiderio d’amore di una ragazza adolescente e della forza di un sentimento che infrange ogni legge.

Fiore arriverà nelle sale il 25 maggio a Roma e Milano, mentre a partire dal 1^ giugno sarà programmato nelle sale di tutta Italia.

Ecco il trailer ed il poster

[youtube]https://youtu.be/XBpVt7SiLVM[/youtube]

fiore cannes
Fiore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.