Torna anche quest'anno l'appuntamento fisso con i Macchianera Internet Awards, ovvero i premi assegnati dalla rete ai migliori siti, ed ovviamente Universal Movies spera di essere tra questi.

La premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) si terrà quest'anno a Perugia nell’ambito del programma della Festa della Rete la sera del 10 novembre 2018 presso l’Auditorium S. Francesco al Prato, Piazza S. Francesco al Prato, 06123 Perugia (PG).

La Festa della Rete inizierà il 9 novembre e terminerà l’11 novembre 2018. Presto sul sito ufficiale troverete tutti i dettagli del programma.

Il concorso è semplice ed intuitivo. Nella prima fase dovrete segnalare i vostri siti preferiti attraverso il form di Macchianera Internet Awards. Tutti i siti web che avranno avuto più segnalazioni saranno candidati (10 per categoria). Successivamente sarà il turno della fase finale, con le votazioni dei siti segnalati e presenti nelle candidature.

Noi di Universal Movies chiediamo a voi un attimo del vostro tempo per spiegarvi le modalità di voto, ripetiamo semplice e molto intuitivo. Quindi occhio alle prossime parole:

Qui di seguito vi proponiamo la scheda di segnalazione di Macchianera Internet Awards 2018. Il vostro compito sarà quello di segnare alcuni vostri dati (Nome, Email e Sito Web Personale) ed esprimere ALMENO 8 PREFERENZE tra le tante categorie presenti. All'interno degli spazi dovrete inserire NON IL NOME DEL SITO, ma bensì L'INDIRIZZO (URL) DEL SITO IN QUESTIONE.

Universal Movies può essere candidato nelle seguenti categorie:

  • Miglior Sito - (copiare ed incollare questo indirizzo) https://www.universalmovies.it
  • Miglior Sito Cinematografico - (copiare ed incollare questo indirizzo) https://www.universalmovies.it
  • Miglior Sito Televisivo - (copiare ed incollare questo indirizzo) https://www.universalmovies.it
  • Per le altre 5 CATEGORIE OBBLIGATORIE la scelta sarà vostra

Nel ringraziarvi in anticipo del vostro supporto, vi proponiamo qui di seguito il form da compilare (avete tempo fino al 25 agosto 2018).

Se non vedete il form (utenti Mobile via Amp) cliccate qui.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.