mission: impossible 8 riprese
Action Movies Film Mission: Impossible

Cambiano i piani di produzione per Mission: Impossible 8

Cambiano radicalmente i piani relativi alla produzione di Mission: Impossible 8, le cui riprese avrebbero dovuto essere realizzate quasi in contemporanea con quelle del settimo capitolo.

Come abbiamo sempre riferito nei nostri precedenti aggiornamenti, le riprese di Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 sono state da sempre pensate per una sola lunga sessione di produzione, ma a quanto pare lo status è stato da poco cambiato dalla Paramount Pictures. Secondo Deadline, infatti, la crew di produzione si fermerà non appena saranno chiusi i lavori per il settimo capitolo (tra breve), e questo in parte sembra dovuto agli imminenti impegni di Tom Cruise in relazione alla promozione di Top Gun: Maverick. Al momento questi sono gli unici dettagli trapelati da casa-Paramount, pertanto sarà opportuno attendere la fine degli impegni di Cruise prima di stilare un nuovo ruolino di marcia per l’ottavo capitolo.

Tornando alle riprese di Mission: Impossible 7, la troupe si sposterà ora da Abu Dhabi a Londra per gli ultimi ciak di rifinitura, poi sarà la volta della post-produzione. A confermare i prossimi passi è stato lo stesso regista Christopher McQuarrie via social:

Mission: Impossible 7

PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.

Nelle sale Usa dal 19 novembre 2021.


Mission: Impossible 8

PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.

Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.