Arriva la conferma che Calista Flockhart tornerà nuovamente ad interpretare il geniale personaggio di Cat Grant nella seconda stagione (in produzione) di Supergirl, l’attrice però non sarà più un regolare, ma più che altro una guest star ricorrente.

Secondo The Wrap pare che l’attrice abbia accettato di continuare ad interpretare il capo della CATCO Worldwide Media, ma non come personaggio regolare, il nuovo capo di Kara (Supergirl) sarà infatti interpretato, come già noto, da Iam Gomez, la quale interpreterà l’editor Chief messo a capo della CATCO Magazine proprio da Cat Grant.

I dubbi sulla partecipazione di Calista Flockhart alla seconda stagione di Supergirl erano già emersi dopo il passaggio da CBS a The CW con i conseguenti cali di budget e cambi di locations, entrambe motivazioni possibili per il possibile divorzio artistico, fortunatamente scongiurato, o quasi!!


La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Tyler Hoechlin, Lynda Carter e Calista Flockhart.

Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action

Supergirl 2 è atteso per il 10 ottobre 2016 su The CW