Cailee Spaeny nel cast del nuovo Alien movie targato Fede Alvarez #Alien #CaileeSpaeny
Alien Fantascienza Film

Cailee Spaeny sarà protagonista nell’Alien di Fede Alvarez


20th Century Studios ha finalmente dato il via libera al nuovo Alien movie diretto da Fede Alvarez, ed il cast avrà Ailee Spaeny come protagonista.

Da tempo in fase di produzione attiva, il nuovo capitolo della famosa saga sci-fi Alien è oramai pronto ad offrire i primissimi aggiornamenti dal casting. A confermare l’ingaggio della Spaeny è stato questa sera un aggiornamento proveniente da Deadline. L’attrice ha fatto il suo esordio ad Hollywood con Pacific Rim – La rivolta, ma ha anche partecipato a film quali 7 Sconosciuti a El Royale e Il rito delle streghe.

Il film – attualmente ancora senza un titolo ufficiale – nasce da un’idea di Fede Alvarez presentata a Ridley Scott anni fa. Secondo quanto riportato dai media, l’idea è stata messa in standby per il tempo necessario alla realizzazione dei due nuovi capitoli della saga (Prometheus, e Alien: Covenant).

L’Alien movie di Alvarez attualmente sembrerebbe indirizzato al piccolo schermo, e questo perchè figlio di un maxi accordo con Hulu, a tal proposito viene alla mente Prey (la nostra recensione), prequel di Predator approdato su Disney+, essendo anch’egli una esclusiva Hulu. Ad ogni modo, Ridley Scott sarà produttore del film attraverso la sua Scott Free.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.