[Cable in Deadpool 2] Ryan Reynolds dà il benvenuto a Josh Brolin

Alcune ore fa 20th Century Fox ha rivelato che Josh Brolin vestirà prossimamente i panni del mutante Cable in Deadpool 2, era opportuno quindi attendere il classico sprezzante commento del Mercenario Chiaccherone della Marvel sulla trattativa andata a buon fine.

Ryan Reynolds ha utilizzato i suoi canali social per dare il benvenuto a Josh Brolin, utilizzando ovviamente il sarcasmo tagliente di Deadpool, prima con una foto molto divertente, successivamente con una frase che recita quanto segue:

"Non si può giocare 2 ruoli nello stesso universo!! Josh Brolin è stato in Sicario, io invece in Sabrina, Piccola Strega."

Dalle parole di Ryan si evince, molto ma molto scherzosamente, che il thriller Sicario e la serie tv per teenagers Sabrina, Piccola Strega facciano parte dello stesso universo narrativo, cosa impossibile ovviamente ..... oppure si?!

Universi condivisi o meno, per Josh Brolin si tratta dell'ennesimo tuffo nel mondo dei cinecomics, in passato ha infatti partecipato a film tratti da fumetti come Jonah Hex, Men in Black 3, Guardiani della Galassia, Sin City - Una Donna per cui Uccidere e Avengers: Age of Ultron, prossimamente invece sarà in Avengers: Infinty War ed il suo sequel senza titolo.

Dalle informazioni che trapelano dal web pare che il contratto di Josh Brolin con la Fox riguarderebbe 4 film, si pensa siano Deadpool 2, Deadpool 3, X-Force ed un altro ancora sconosciuto.

Le riprese di Deadpool 2 partiranno nel corso del 2017 da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo.

Ecco l'immagine rilasciata da Ryan Reynolds

deadpool 2 cable josh brolin

Lascia un Commento...