burt reynolds
Film Storici

Burt Reynolds, Kurt Russell e altre stelle nel cast di Once Upon a Time in Hollywood

Il cast del nuovo film diretto da Quentin Tarantino dal titolo Once Upon a Time in Hollywood quest’oggi ha accolto un numero impressionante di stelle del cinema hollywoodiano, tra questi Burt Reynolds e Kurt Russell.


Come sempre Quentin Tarantino per i suoi film è solito reclutare nomi di grandi rilievo e, la regola per il suo nono film incentrato sull’assassinio di Sharon Tate da parte della setta di Charles Manson non sembra essere cambiata. Deadline ha confermato oggi che il cast di Once Upon a Time in Hollywood potrà contare su Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen e Tim Roth, con gli ultimi tre soliti a collaborare con Tarantino.

Il film sarà distribuito da Sony Pictures, dopo che la Weinstein Company (storico studios utilizzato da Tarantino) è fallita. Le riprese saranno svolte in California, approfittando di una legge sulla Tax Credits molto conveniente. La release è attesa per il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Once Upon a Time in Hollywood sarà diretto da Quentin Tarantino. Nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth.

Il film esordirà nelle sale Usa il 9 agosto 2019.

Lascia un Commento...