Tra le novità annunciate riguardo lo spin-off Transformers dedicato a Bumblebee, la forma classica del noto Autobot sembra essere quella che di più eccita i fan della saga, ecco perchè stanotte sappiamo di fare loro un bel regalo.

Attraverso un utente su Instagram, abbiamo raccolto quella che rappresenta la prima immagine dal set di Bumblebee, la prima in assoluto con l'Autobot nella sua forma classica. Nella saga live action di Michael Bay la forma "terrestre" di Bumblebee è stata rappresentata da una Chevrolet Camaro, ma tutti sappiamo benissimo che fumetti e cartoon hanno sempre dato al personaggio una parvenza "terrestre" molto più classica. Vedere il mitico Bumblebee sul set con la forma di una Volkswagen Beetle (in Italia nota come Maggiolino) è un gran colpo al cuore, non credete?

Bumblebee sarà diretto da Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Sinossi. Siamo nell'anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), ad un passo dai 18 anni, ed in attesa di scoprire il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, bruciato e rotto. Quando Charlie lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo.

Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Ecco la foto.

Un post condiviso da Kathy Applebaum (@kathyapplebaum) in data:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.