Paramount Pictures e Hasbro Studios hanno annunciato che la produzione dello spin-off Transformers dedicato al mitico Bumblebee è partita ufficialmente.

All’interno di un comunicato stampa congiunto, i due colossi hanno rivelato che le riprese si terranno interamente in California. Nel cast sono confermati i nomi finora apparsi in rete, nonchè quello di John Cena, noto wrestler già avvezzo al mondo del cinema hollywoodiano. Bumblebee (questo sembra il titolo ufficiale) esordirà nelle sale Usa a partire dal 21 dicembre 2018, in compagnia di film come Aquaman e Mary Poppins Returns.

Il cast ufficiale sarà formato da Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Ovviamente la regia è confermata nelle mani di Travis Knight.

La sinossi annunciata recita quanto segue:

Siamo nell’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), ad un passo dai 18 anni, ed in attesa di scoprire il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, bruciato e rotto. Quando Charlie lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo.

Bumblebee uscirà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Rispondi