Justin Lin è il regista indicato per portare finalmente al cinema un adattamento del celebre fumetto BRZRKR.
Da anni in via di produzione, il progetto BRZRKR sembra finalmente pronto ad atterrare sulla pista giusta per la sua realizzazione. Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, il regista Justin Lin (saga Fast and Furious) si è impegnato a dirigere il film per il colosso dello streaming Netflix.
La fonte ha riferito che Lin produrrà anche tramite la sua Perfect Storm, così come Keanu Reeves (co-creatore del fumetto originale ed interprete principale), Stephen Christy per Boom! Studios, Stephen Hamel di Company Films e Ross Richie. Il co-sceneggiatore di Batman 2 “Mattson Tomlin“, ha invece scritto la sceneggiatura.
Netflix e Boom! Studios hanno in precedenza descritto il progetto BRZRKR come una “saga brutalmente epica sulla lotta di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli.”
Il fumetto originale è stato creato da Keanu Reeves assieme a Matt Kindt, con illustrazioni di Ron Garney, colori di Bill Crabtree, lettering di Clem Robins e character design e copertine di Rafael Grampá.
La trama del fumetto BRZRKR: L’uomo conosciuto solamente come B. è metà mortale e metà dio, condannato a una vita di violenza… a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, B. potrebbe finalmente aver trovato un rifugio, lavorando per il Governo degli Stati Uniti, per combattere le battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio, a B. sarà garantita l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua esistenza votata al sangue… e il modo in cui porle fine.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.