Le riprese di Jurassic World – Il Regno Distrutto sono terminate ieri, proprio per questo Bryce Dallas Howard ha voluto salutare i fan con un nuovo scatto dal set.

Utilizzando il proprio account Twitter, Bryce Dallas Howard ha postato questa sera una nuova foto dal set. Nello scatto l’attrice saluta con affetto il co-protagonista Chris Pratt. Ora per Jurassic World 2 inizia la lunga fase di post-produzione.

Le musiche saranno composte da Michael Giacchino.

Jurassic World – Il Regno Distrutto sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018.

Ecco il tweet.