Bryan Singer svela con una foto il cammeo di Stan Lee nella serie tv Gifted

stan lee sul set di x-men gifted

La produzione della nuova serie tv diretta da Bryan Singer dal titolo (provvisorio) Gifted, incentrata sugli X-Men è partita da qualche settimana, questa mattina è stato lo stesso regista a dare un piccolo aggiornamento fotografico ai tanti fan Marvel, un aggiornamento che riguarda niente di meno che Stan Lee.

Attraverso uno scatto rilasciato sul proprio account Instagram, il regista e produttore Bryan Singer ha pensato bene di svelare quella che sarà una delle sorprese di Gifted, ovvero la presenza del classico cammeo di Stan Lee al suo interno, per il creatore di tantissime storie Marvel si tratta del suo terzo cammeo all'interno dell'universo X-Men, gli altri due risalivano al 2000 con X-Men ed allo scorso anno con X-Men: Apocalisse.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su cast e data inizio produzione vi anticipiamo che la nuova serie tv vedrà come protagonisti dei genitori i quali scoprono, a sorpresa, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. La famiglia, costretta a sfuggire dal governo e dalle temibili Sentinelle, si fa aiutare da un gruppo segreto di mutanti.

X-Men: Gifted sarà sviluppata da Matt Nix, l'episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, nel cast spiccano i nomi di Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, Jamie Chung e Natalie Alyn Lind.

X-Men: Gifted andrà in onda su Fox

Ecco la foto

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *