Il regista Bryan Singer è tornato in queste ore a parlare dell’universo cinematografico X-Men, di cui lui è produttore e grande conoscitore, nel farlo ha regalato nuovi aggiornamenti sul futuro Wolverine 3, ultimo film a vedere Hugh Jackman nel ruolo da protagonista.

Parlando con CinemaBlend, il regista Bryan Singer ha confermato che la scena post-credits di X-Men: Apocalisse era proprio riferita a Sinistro (o Mr. Sinister), nel farlo ha però rincarato la dose rivelando che sarà proprio lui il villain principale di Wolverine 3.

Sinistro è un mutante che nel tempo ha raccolto alcuni poteri grazie agli esperimenti sui mutanti realizzati a nome della sua società Essex Corps, società tra l’altro menzionata per l’appunto nella scena post-credits di X-Men: Apocalisse, ecco quindi che i nodi iniziano a venire al pettine, non aspettiamo altro ora che avere nuove conferme su Old Man Logan, il fumetto da cui si pensa il film possa essere adattato.


Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez e Patrick Stewart

Wolverine 3 arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017