bryan cranston
Cinecomics Film

Bryan Cranston sarà Zordon, il mentore dei Power Rangers

I mitici Power Rangers hanno finalmente trovato il nuovo Zordon. Il volto cinematografico del mentore dei cinque giovani supereroi sarà interpretato da Bryan Cranston, a confermarlo lo stesso attore attraverso Twitter.

Nel confermare il suo ingaggio, l’interprete di Godzilla e Breaking Bad ha ammesso di essere eccitato di prendere il ruolo di Zordon. Curioso il fatto che Bryan Cranston aveva in passato già fatto parte del franchise Power Rangers, egli infatti interpretò due villain nel 1993.


La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017

Ecco il tweet

Lascia un Commento...