Dopo anni di chiacchere, arrivano finalmente i fatti: il tanto decantato remake del cult poliziesco Il Giustiziere della Notte (Death Wish) avrà il suo remake con una stella di Hollywood amatissima nel ruolo che fu di Charles Bronson negli anni settanta.

Paramount Pictures e MGM hanno rivelato quest’oggi sia i nomi dei due registi che quello del protagonista, quest’ultimo volto noto del cinema action anni ottanta, novanta e duemila, Bruce Willis.

Collider ha rivelato che Bruce Willis ha firmato per raccogliere l’eredità di Charles Bronson e rendere attualissima una saga lunga ben 5 capitoli; la fonte ha rivelato inoltre che alla regia del remake sono stati ingaggiati Aharon Keshales e Navot Papushado, i due registi dell’apprezzatissimo Big Bad Wolves.

Non si conoscono date di rilascio o date di inizio riprese, ma la trama dovrebbe ripercorrere quella del romanzo originale di Brian Garfield da cui è tratta la saga, ovvero con un normale cittadino pacifico che si ritroverà a diventare uno spietato giustiziere dopo che alcuni teppisti gli uccidono moglie e figlia.

Rimanete in attesa di nuovi aggiornamenti….