L'attore Bruce Dern è stato scelto da Quentin Tarantino per sostituire il compianto Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood.

La conferma dell'ingaggio del veterano Bruce Dern è arrivata questa sera grazie ad un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Come anticipato in precedenza, il ruolo sarebbe dovuto andare a Burt Reynolds, ma la scomparsa prematura dell'attore ha sconvolto i piani di Tarantino, il quale sembra aver trovato in Bruce Dern il degno sostituto.

Bruce Dern ha già collaborato con Quentin Tarantino in occasione dello sviluppo del film The Hateful Eight.


Once Upon a Time in Hollywood sarà diretto da Quentin Tarantino. Nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Bruce Dern, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Al Pacino, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Scoot McNairy, Lorenza Izzo, Lena Dunham, Austin Butler, Maya Hawke, Danny Strong, Sydney Sweeney.

Sinossi. Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una vecchia star di uno show tv di genere western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che pare non riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Il film esordirà nelle sale Usa il 26 luglio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.