Samara Weaving
Celebrity Media People Serie Tv

Bruce Campbell ferma l’uso improprio di una foto di Ash vs. Evil Dead


Internet può diventare il mezzo con cui qualcuno può usare un’immagine o un video e trasformarlo in qualcos’altro, com’è successo alla foto riguardante l’attrice Samara Weaving  facente parte del cast della serie tv Ash vs. Evil Dead.

La foto in questione, dove l’attrice ha il volto tumefatto e sanguinante, è stata presa da un account di Twitter piuttosto conservatore e fatta spacciare come la foto di una sostenitrice di Donald Trump pestata a sangue.

A smorzare i toni che si erano accesi su internet, e su Twitter in particolare, ci ha pensato Bruce Campbell, protagonista della serie Ash vs. Evil Dead, il quale ha citato il tweet e ha poi semplicemente dichiarato:

“Controllare i fatti, gente. Si tratta di un’attrice di nome Samara Weaving da Ash vs. Evil Dead. Questo è un test per il make-up. Triste.”

A causa della grande quantità di retweet e menzioni che il post conservatore ha generato, l’account ha cancellato il suddetto post e ha poi dichiarato:

“Il tweet sul sostenitore di Trump che è stato picchiato è risultato essere falso. Mi scuso per aver ingannato i miei followers. Ora verrà eliminato.”

L’America sarà anche sotto pressione per le imminenti elezioni presidenziali, ma come ha detto l’attore Bruce Campbell, bisogna sempre controllare i fatti, soprattutto su internet.

Fonte: Bloody-disgusting

Lascia un Commento...