Mettiamoci comodi tutti, la seconda attesa stagione di Ash vs. Evil Dead sta per fare il suo esordio in tv. Forte di una prima stagione sorprendente, a tratti straordinaria, lo show prodotto da Sam Raimi è pronto a ripetere la performance e da questa sera si svela anche con la prima immagine ufficiale.

Nella foto rilasciata da Starz, Bruce Campbell veste ancora i panni dell’iconico antieroe Ash Williams, con lui Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo.


Prodotta da Sam Raimi, Ivan Raimi e Bruce Campbell, la serie tv Ash vs Evil Dead segue l’arco narrativo della trilogia originale Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre), protagonista anche il mitico Ash (Bruce Campbell) trent’anni dopo gli eventi narrati in L’Armata delle Tenebre. Oramai lotanto dall’azione da anni, il povero Ash si ritrova suo malgrado a maneggiare nuovamente il fucile e la motosega per fermare le forze del male tornate nuovamente sulla Terra, questa volta con lui due giovani fidi, ma inesperti aiutanti.

Nel cast con Bruce Campbell anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Lucy Lawless, Lee Majors, Ted Raimi, Michael Hurd e Chet Kaminski.

Ash vs Evil Dead è andata in onda negli Usa su Starz, in Italia dal 13 maggio 2016 può essere vista sulla piattaforma di streaming Infinity, la seconda stagione andrà in onda dal 23 settembre 2016