Durante il Sundance Film Festival, tenutosi ieri a Utah, l'attrice Demi Moore ha rivelato che Britney Spears farà parte del cast di Corporate Animals, film di cui lei è la protagonista.

Il suo sarà un piccolo cameo che il regista Patrick Brice così commenta:

«Attraverso una serie di coincidenze siamo riusciti ad avere 10 minuti del suo tempo per registrare questa parte, che è davvero bella».

Nel film, la Spears interpreterà una sorta di spirito immaginario che si materializzerà davanti agli occhi del personaggio di Calum Worthy ossessionato dalla popstar, e convinto che questa gli parli.

Corporate Animals, è stato girato in New Mexico e vede Demi Moore nei panni di Lucy, il capo di Incredible Edibles che, nel corso di un weekend dedicato al team-building, rimane intrappolata sottoterra coi sottoposti. Il gruppo dovrà fare di tutto per sopravvivere tra tensioni sessuali, rivelazioni lavorative sconvolgenti e cannibalismo casuale. Nel cast anche Ed Helms, Jessica Williams, Karan Soni, Isiah Whitlock Jr., Calum Worthy, Dan Bakkedahl, Martha Kelly, Jennifer Kim, Britney Spears Nasim Pedrad.

A dirigere il film Patrick Brice su una sceneggiatura dell'autore di Chris Donlon con le musiche di Michael Yezerski.

Corporate Animals sarà presentato in prima mondiale al Sundance Film Festival il 29 gennaio 2019, successivamente sarà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.