Picard, Star trek picard season 3,
Serie Tv Star Trek Trailer

Brent Spiner è Lore nel nuovo fantastico trailer di Star Trek: Picard 3


durante il New York Comic Con oltre al primissimo trailer di Star Trek: Discovery 5 è stato mostrato il nuovissimo full trailer della terza stagione dello spin off dedicato a Jean-Luc Picard.

Un video estremamente adrenalinico in cui vediamo in vecchi compagni di Picard tornare insieme per una nuova ed emozionante avventura. Nel cast, come già sappiamo, vediamo il ritorno di Jonathan Frakes nei panni di William Riker, Marina Srtis in quelli di Deann Troy, inoltre LeVar Burton, Michael Dorn e Gates MacFadden rispettivamente nei ruoli di Geordi La Forge, Worf e Beverly Crusher. Brent Spinner in questa nuova stagione presterà nuovamente il suo volto all’androide Lore che, come B-4 e Data, è stato costruito dal Dottor Noonien Soong a sua immagine e somiglianza. Purtroppo, a differenza dell’ex ufficiale scientifico a bordo dell’Enterprise di Picard, Lore è instabile e malvagio.

Insomma, tanta roba in questo nuovissimo trailer che vede anche la presenza di un nuovo cattivo intepretato da Amanda Plummer e il ritorno di Daniel Davis nei panni di Moriarty. Altra cosa che ci sentiamo di segnalare è l’ulteriore richiamo al KelvinVerse voluto dalla produzione, questa volta dato dalla visione della Shrike, una nave romulana che ha un aspetto del tutto simile alla Narada, la nave mineraria del Capitano Nero, il romulano interpretato in Star Trek: Il futuro ha inizio da Eric Bana.

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3 è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Sono produttori esecutivi Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin Lo showrunner è Terry Matalas.
Nel cast spazio per  Patrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Michelle Hurd, Jeri Ryan, Amanda Plummer e Daniel Davis.
Star Trek Picard 3 sarà trasmessa negli USA su Paramount + a partire dal 16 febbraio prossimo, in Italia verrà distribuita il giorno successivo, salvo modifiche contrattuali delle ultime ore tra le parti, su Prime Video.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.