Dwayne johnson film breakthrough

Breakthrough | Dwayne Johnson nel film di Darren Aronofsky

L’acclamato regista Darren Aronofsky dirigerà Dwayne Johnson nel misterioso film dal titolo Breakthrough.

Un articolo del The Hollywood Reporter ha confermato quest’oggi che il colosso di Hollywood “Dwayne Johnson” lavorerà con Darren Aronofsky nel nuovo film targato A24. La fonte ha riferito che il ruolo assegnato a Johnson sarà di supporto al protagonista (non ancora noto).

La sinossi di Breakthrough recita: “Nella California meridionale di inizio millennio, un giovane alienato cade sotto l’influenza di un guru motivazionale, il cui fascino inebriante maschera i suoi metodi di manipolazione moralmente discutibili e la sua oscurità nascosta”. Johnson interpreterà un ruolo di supporto nel film.”

A24 produrrà il film ed ovviamente lo distribuirà negli USA. La Shiny Penny Productions di Stacey Sher produrrà il film insieme alla Seven Bucks Productions di Johnson e Dany Garcia. Jacob Epstein e Justin Wolf saranno i produttori esecutivi tramite Lighthouse Management and Media.

Per Johnson si tratta della seconda collaborazione consecutiva con lo studio indipendente A24, prossimamente, infatti, sarà nelle sale col biopic sportivo “The Smashing Machine“, la cui uscita nelle sale USA è prevista per ottobre 2025.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.