Nel prossimo weekend 10 Cloverfield Lane esordirà nelle sale americane, successivamente noi italiani dovremo attendere almeno un altro mese prima di poterlo apprezzare, nell’attesa però spuntano dettagli succosi su di un cammeo stellare da poco confermato dal regista Dan Trachtenberg.

Raccolto inizialmente da SlashFilm, il rumour è stato confermato dal regista Trachtenberg durante un junket tenutosi in quel di New York, stiamo ovviamente parlando del tanto chiaccherato cammeo di Bradley Cooper, ecco a tal proposito le parole del regista:

Oh, aveva saputo della parte, continuava a farsi vivo per le audizioni nonostante noi continuassimo a bocciarlo ogni volta… No dai, scherzo ovviamente. J.J. e lui si conoscono, hanno lavorato insieme ad Alias. È successo che in un giorno qualsiasi di lavoro, non avevamo ancora una voce per quel segmento e J.J. ha pensato “Chissà se a Bradley va di farlo!”. Noi gli chiediamo “Bradley?” e lui “Cooper!” e noi di nuovo “Oh, fico!”. Così l’ha chiamato e si è subito offerto di partecipare.

Il volto di Bradley Cooper non dovrebbe mai essere svelato, l’attore infatti ha prestato la sua voce per un segmento iniziale in cui la protagonista interpretata da Mary Elizabeth Winstead parla a telefono con il fidanzato.

10 Cloverfield Lane è stato diretto da Dan Trachtenberg, nel cast Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr, Mat Vairo, Maya Erskine e Douglas M. Griffin.

In seguito a un incidente d’auto, una ragazza si risveglia in un rifugio sotterraneo dove un uomo le rivela di averle salvato la vita e che l’intera umanità è stata sterminata dopo un attacco batteriologico. La ragazza, non credendo alle parole dell’uomo, decide di fuggire.

10 Cloverfield Lane arriverà nelle sale italiane il 21 aprile 2016

Fonte: Badtaste