Bradley Cooper al posto di Leonardo DiCaprio per Nightmare Alley di Del Toro?

bradley cooper film

Prosegue senza sosta la pre-produzione di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo Del Toro, ma a quanto pare con un cambio importante all'interno del cast.

Inizialmente affidato al talento di Leonardo DiCaprio, il ruolo da protagonista pare ora sia stato offerto a Bradley Cooper. Secondo le ultime indiscrezioni, DiCaprio avrebbe dovuto rifiutare a causa dei suoi impegni lavorativi, liberando difatti il posto ad un altro grande interprete, Bradley Cooper. Quest'ultimo al momento sarebbe dato in trattativa.

Nightmare Alley è il secondo adattamento cinematografico del noto romanzo firmato da William Lindsay Gresham, il cui protagonista è un truffatore corrotto che si unisce ad una psichiatra per indurre la gente a dar loro dei soldi. Tra i due poi nasce un rapporto fatto di inganni.

Il film sarà prodotto, co-scritto e diretto da Guillermo Del Toro. L'altra penna sceneggiativa è di Kim Morgan. In cabina di produzione anche J. Miles Dale e TSG Entertainment, mentre Fox Searchlight ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale.


Lascia un Commento...