brad pitt nel cast di ad astra
Film Fantascienza

Brad Pitt sarà protagonista di Ad Astra, lo sci-fi diretto da James Gray


Dopo The Lost City of Z ambientato nella foresta del Mato Grosso, il regista James Gray dirigerà lo sci-fi Ad Astra con protagonista Brad Pitt. Il film, scritto dal regista con Ethan Gross, racconterà la storia di un ingegnere sofferente di una lieve forma di autismo il cui padre era partito 20 anni prima per una missione su Nettuno con lo scopo di cercare segni di vita. Ora, l’ingegnere dovrà avventurarsi nello spazio per ritrovare il padre e capire il motivo del fallimento della missione.

Il regista, a proposito del suo primo film sci-fi, ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di cominciare. Il genere science-fiction è eccitante perché contiene elementi di fantasia e fantastici. Quello che voglio fare è mettere in scena i viaggi nello spazio nel modo più realistico possibile mostrando come lo spazio sia un luogo ostile per noi. E’ una specie di Cuore di tenebra ambientato nel mondo dei viaggi nel sistema solare. Ho molte speranze per questo film, è un’opera ambiziosa. Inizieremo a girare il 17 luglio, non manca molto. Sono terrorizzato, ma per il resto è tutto ok.”

Non ci sono altre notizie riguardanti il resto del cast, ma sarà interessante vedere come un regista come Gray, da sempre attento alle dinamiche intime tra le persone (basti ricordare Two Lovers) saprà destreggiarsi con un genere completamente diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *