Bullet Train film teaser
Action Movies Film Romanzo Spot e Clip

Brad Pitt torna al cinema, ecco il teaser spot dell’action movie Bullet Train


Sony Pictures e Warner Bros Italia hanno svelato quest’oggi il teaser spot italiano di Bullet Train, il film tratto dall’omonimo romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka, con Brad Pitt tra i protagonisti.

Diretto dallo specialista del genere action movie “David Leitch” (John Wick, Atomica Bionda), il film come detto è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo firmato da Kōtarō Isaka, dove al centro della trama ci sono cinque killer che per motivi apparentemente casuali si ritrovano a viaggiare in un futuristico treno ad alta velocità.

Il cast principale, con Brad Pitt, conterà la presenza di attori del calibro di Sandra Bullock, Joey King, Brian Tyree Henry, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, e Michael Shannon. La release del film al cinema è al momento fissata per luglio 2022. Questa di seguito è invece la prima sinossi ufficiale:

“Lo spot di un immaginario treno ad altissima velocità è apparso online in occasione del lancio del trailer di Bullet Train di David Leitch, con Brad Pitt e Sandra Bullock. Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka, Bullet Train, si svolge a bordo del treno giapponese, lo Shinkansen che nel film è chiamato “Nippon Speed Line”. Bullet train, prossimamente solo al cinema è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment.”

Qui di seguito il teaser spot diffuso anche attraverso il nostro canale Youtube.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.