Kong skull island banner
Box Office Disaster Movies Fantascienza Film Saghe

[Box Office Worldwide] Kong: Skull Island ha superato il mezzo miliardo di incasso


La divisione internazionale della Warner Bros ha annunciato poco fa che Kong: Skull Island ha finalmente raggiunto e superato il mezzo miliardo di dollari di incasso nel Box Office Worldwide, il secondo capitolo del neo-nato franchise MonsterVerse si avvicina così a passi da gigante a Godzilla.

Con grande soddisfazione questa notte Sue Kroll, il presidente della divisione distribuzione della Warner Bros, ha annunciato che Kong: Skull Island è riuscito fino a questo punto ad incassare la bellezza di 509 milioni di dollari, oltre 150 milioni provenienti dal mercato nordamericano e ben 358 milioni da quello internazionale, con grandissimi risultati proveniente dal Vietnam (una delle locations utilizzate per il film), Giappone e Cina (paese d’origine di Wanda Group, la società che ha acquisito Legendary Pictures).

Il film che ha ridato splendore alla figura mitologica di King Kong si avvicina così all’incasso fatto registrare da Godzilla nel 2014, capace di raggiungere quota 529 milioni, spianando così la strada verso il MonsterVerse, di cui anche Kong: Skull Island fa parte.

Ovviamente vi aggiorneremo sui prossimi risultati del film diretto da Jordan Vogt-Roberts …. nel frattempo date una lettura alla nostra recensione di Kong: Skull Island cliccando qui.

Lascia un Commento...