Nel weekend in cui Oceania ha letteralmente dominato il Box Office Usa, c’è un film che zitto zitto ha raggiunto e superato un importante traguardo storico nel Box Office Worldwide, si parla del cinecomic Marvel, Doctor Strange.

Secondo i dati offerti da BoxOfficeMojo, il cinecomic Doctor Strange da quest’oggi è entrato nella storia del Box Office Worldwide per aver raggiunto e superato quota 600 milioni di dollari, per l’esattezza si parla di un incasso complessivo di 615,99 milioni. Doctor Strange è il nono film del Marvel Cinematic Universe che raggiunge tale cifra, il quindi solo quest’anno a farlo sotto il marchio Walt Disney Studios.

I 615,99 milioni incassati worldwide sono stati raggiunti grazie ai 205,09 milioni del Box Office Usa ed i 410,9 milioni del Box Office International.

Nella classifica generale degli incassi più alti di sempre del Marvel Cinematic Universe, il film di Scott Derrickson ha dato poco superato Iron Man con 585 milioni di dollari, nel mirino ora Iron Man 2 e Thor: The Dark World, rispettivamente con 623 milioni e 644 milioni.

Date una lettura alla nostra recensione cliccando qui.